VUOI DARE UN SEGNO CONCRETO DI SUPPORTO AL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO?

ORGANIZZA UN EVENTO INFORMATIVO/FORMATIVO E FAI ADOTTARE IL PROTOCOLLO EXTRA

 

Basato sulle indicazioni ufficiali e scritto dagli esperti del settore con il linguaggio dell'Operatore Extra-Alberghiero.

 

SCOPRI GLI STRUMENTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

o chiamaci subito al 348 2642741

Destinazione Sicura

COME AMMINISTRATORE PUBBLICO

VUOI DARE UN SEGNO CONCRETO DI SUPPORTO AL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO?

ORGANIZZA UN EVENTO INFORMATIVO/FORMATIVO E FAI ADOTTARE IL PROTOCOLLO EXTRA

 

Basato sulle indicazioni ufficiali e scritto dagli esperti del settore con il linguaggio dell'Operatore Extra-Alberghiero.

 

SCARICA LA BROCHURE DEL PROGETTO PER LA P.A.

o chiamaci subito al 348 2642741

 

SCARICA GRATUITAMENTE UN ESTRATTO E VERIFICA IL SUO VALORE

Apprezza direttamente tu la qualità e il dettaglio delle Procedure e Check-List, frutto dello studio di tutti i materiali relativi al momento specifico Covid-19 e a tanti anni di esperienza nel settore del turismo.

SCARICA L'ESTRATTO DELLA PROCEDURA DELL'ACCOGLIENZA

Hanno parlato di Safe & Clean Extra

Per Garantire la Sicurezza come Destinazione devi avere Operatori che utilizzano un Sistema che tiene sotto Controllo il Rischio

I PROBLEMI VISTI DAL LATO AMMINISTRATORE LOCALE

  • Eliminare o attenuare il più possibile il rischio di contagi nelle strutture ricettive extra-alberghiere e, in linea più generale, nel territorio comunale.
  • Supportare efficacemente le attività extra-alberghiere del proprio comune con strumenti di lavoro adeguati a fronteggiare l'emergenza sanitaria.

COSA PREOCCUPA GLI OPERATORI

  • Come trasmettere e garantire sicurezza al turista che sceglie la struttura per le vacanze e dimostrare l'adozione di procedure specifiche per contrastare il contagio da Covid-19.
  • Come ottenere nuove prenotazioni in un momento molto particolare come questo in cui il turista ricerca il valore della Sicurezza.

Maurizio Battelli

Presidente Extra - Ceo Sardinia Co-Hosting

Gli Strumenti Safe & Clean Extra per gli operatori del tuo Territorio

Linee Guida Extra-Alberghiero 

La Traccia operativa completa, semplice e 100% dedicata al settore dell'Extra-Alberghiero.

Procedure Operative e Check-List

Il Piano di Lavoro e il Registro delle Azioni per il controllo dell'Attività. Strumenti fondamentali per dormire sonni tranquilli.

Materiale di Comunicazione IT + EN

La grafica per comunicare in modo efficace con gli Ospiti e i Collaboratori.

La Formazione Online

Il corso di formazione specifico sul tema Gestione Covid per l'Operatore e per i suoi Collaboratori. Con Attestato finale.

Gli Aggiornamenti

Aggiornamento continuo dei materiali in funzione delle novità legislative, regolamentari e di buone prassi.

Un Sigillo da Esporre

Un elemento grafico per far percepire ai clienti che l'attività segue un protocollo rigoroso di Sicurezza

Il Progetto Safe & Clean Extra per l'Amministrazione Locale

Personalizzazione del Kit

Il Kit Safe&Clean Extra messo a disposizione per le Amministrazioni comunali, può essere personalizzato con una Pagina introduttiva dedicata, contenente un messaggio del Sindaco o dell'Assessore al Turismo del Comune.

Un messaggio indirizzato agli operatori del settore turistico Extra-Alberghiero a riprova dell'impegno comunale nel sostenere le attività degli operatori nel territorio.

Sessione Informativa e Formativa

Un momento formativo e informativo da realizzare in presenza, qualora le prescrizioni anti Covid-19 nei locali pubblici comunali lo consentano, oppure online con la tecnologia Zoom Webinar che mettiamo a disposizione.

Stampa del Kit completo

Al termine della sessione formativa l'Amministrazione potrà omaggiare ai propri operatori il kit completo in formato cartaceo, oppure consegnare gli accessi alla piattaforma dedicata per scaricare la versione digitale.

Comunicazione dell'evento

Tramite i quotidiani, i canali social e un lavoro di ufficio stampa sarà possibile raggiungere l'intero panorama di operatori attivi nel comune di riferimento e incentivarli ad aderire al progetto.

Cosa dicono gli Amministratori locali che hanno già utilizzato Safe & Clean Extra

 

ALESSANDRO SORGIA

Assessore delle attività produttive, turismo e promozione del territorio

Comune di Cagliari

Safe&Clean Extra, uno strumento in grado di garantire a tutti gli operatori extra-alberghieri un altissimo grado di affidabilità delle loro strutture agli occhi dei turisti.

 

IVAN PIRAS

Sindaco

Comune di Dolianova

Un Kit formativo comprensivo di Linee Guida e Procedure Operative insieme al materiale di Comunicazione per gli Ospiti, utili per una ripartenza in sicurezza. Un vero protocollo da mettere in atto con procedure specifiche e Check-list semplici da attuare, ma concrete.

FRANCESCA ASQUER

Assessore delle attività produttive, turismo e promozione del territorio

Comune di Quartu Sant'Elena

Si è ritenuto utile offrire agli operatori un Kit Formativo completo, comprendente un corso di formazione sulla materia, le Linee Guida per la gestione del rischio insieme alle Procedure Operative, le Check-list e il materiale di Comunicazione dedicato agli ospiti in doppia lingua.

Safe & Clean Extra Box

IL KIT CHE ASPETTANO GLI OPERATORI

GUARDA IL VIDEO PER SCOPRIRE COSA COMPRENDE IL KIT

 

Cosa dicono gli Operatori che hanno già utilizzato Safe & Clean Extra

 

PAOLA GHEIS

Nella collezione di ville The Villa Italy, per ridurre al minimo il rischio di contagio, ho scelto questo prodotto sviluppato dal team Safe & Clean Extra. Questo è il sistema di autocontrollo con procedure e checklist migliore sul mercato. Molto soddisfatta e consiglio a tutte le persone nel settore di dotarsi di un sistema di autocontrollo quanto prima.

Paola Gheis - Vacation Rental Consulting

PAOLA PASQUINUCCI

Ho deciso di “coccolare” ulteriormente i miei ospiti della casa vacanza di Villasimius “Una finestra sul mare” per fargli passare una vacanza senza pensieri e in tutta sicurezza. Cosa potevo trovare di meglio del protocollo Safe & Clean Extra? ....Una certezza come sempre!!

Una Finestra Sul Mare su VRBO