WEBINAR LIVE CON BARBARA ARGIOLAS

Il Piano Strategico di Sviluppo e Marketing Turistico della Sardegna.

Ruolo e implicazioni per il settore Extra-Alberghiero.

 

Giovedì 10 Gennaio 2019 ore 18.00

00

GG

00

ORE

00

MIN

00

SEC
PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE

Il Piano Strategico di Sviluppo e Marketing Turistico della Sardegna

Istituito dalla legge regionale del turismo, la 16/2017, è lo strumento di aggiornamento della politica turistica regionale e per l'esercizio delle funzioni di programmazione, di indirizzo e coordinamento, con l’obiettivo migliorare la competitività e attrattività della destinazione Sardegna in un'ottica di sostenibilità. Il Piano, approvato in via definitiva dalla giunta regionale lo scorso 11 dicembre, arriva al traguardo dopo un lungo processo di costruzione partecipata, iniziato nella primavera scorsa, nel quale sono state coinvolte più di 600 persone tra istituzioni, enti, imprese e semplici cittadini attraverso decine di incontri tematici territoriali, due sedute della Conferenza permanente del turismo a Milis e Cagliari e una consultazione online.

 
Close

50% Completato

Inserisci il tuo nome e la tua mail per prenotare il tuo posto online. E' 100% gratuito.