ONLINE EXTRAINING GRATUITO
Webinar ospitato da Maurizio Battelli, Presidente Associazione Extra
Speaker: Patrizio Donnini - Founder e CEO di KEESY
la startup italiana che ha lanciato sul mercato il primo servizio di self check-in per il turismo extra-alberghiero e per chi fa homesharing, attiva a Firenze, Roma, Milano e Cagliari.
Il settore extra-alberghiero registra una crescita sorprendente, ma per coglierne al meglio le opportunità gli operatori del settore hanno bisogno di sempre maggiore professionalità e preparazione. Le esigenze degli ospiti si evolvono e la flessibilità è ormai un elemento imprescindibile nel nostro modo di viaggiare, anche nell’home sharing. L'innovazione del self check-in offre la soluzione per coniugare flessibilità e accoglienza di qualità .
come self check-in e digital experience sono strumenti a servizio di host e guest
quali sono gli adempimenti burocratici nel mondo dell’home sharing e come gestirli al meglio grazie alla tecnologia
come sviluppare un'accoglienza di qualità su misura sulle esigenze dell’ospite
Presidente dell'Associazione Extra
Founder e CEO di KEESY
Patrizio Donnini e il Self-Checkin
Patrizio Donnini nel 2016 ha fondato Keesy, la startup italiana che ha lanciato sul mercato il primo servizio di self check-in per il turismo extra-alberghiero e per chi fa homesharing, attiva a Firenze, Roma, Milano, Cagliari, Como e Torino.
Fiorentino, appassionato di viaggi, fotografia e innovazione, è imprenditore, consulente di comunicazione e fondatore dell'agenzia Dotmedia.
Ha maturato esperienze in molti settori, dall'editoria alla politica. E' docente e formatore in ambito marketing e comunicazione in diversi corsi e seminari di formazione.
Non perdere l'occasione di conoscere in anteprima alcuni dei temi che verranno trattati da alcuni dei Keynote speakers della seconda edizione di Extra 2018, posti limitati
50% Completo